Epilazione laser Casoria: Melithea

Trattamento per i peli superflui indolore


  • Attualmente, donne e uomini richiedono interventi di eliminazione dei peli superflui definitivi e sempre meno dolorosi. Per questo il centro Melithea propone alcuni tra i migliori trattamenti di epilazione laser a Casoria e in tutta la provincia. Il personale, preparato e specializzato in materia, opera impiegando le tecnologie laser più recenti ed efficaci sul mercato, ottenendo risultati sicuri e duraturi nel rispetto della pelle.


  • Luce pulsata e laser Neo D.Yag.

    Si inizia con una prima fase di consulenza, nella quale il cliente viene consigliato sul servizio più efficace, dopo aver stabilito qual è lo stadio di ipertricosi e i risultati raggiungibili. La particolarità di questo trattamento è l'essere innocuo e indolore. Il centro dispone di attrezzature adatte a trattare in maniera adeguata l'epilazione di ogni parte del corpo e prevede l’utilizzo di apparecchiature d’avanguardia: la luce pulsata ed il laser Neo D.Yag. Queste tecniche, usate singolarmente o combinate, permettono di trattare ogni zona del corpo: basette, baffetti, zigomi, collo, mento, guance, ascelle, arti superiori, spalle torace, addome, dorso, arti inferiori, inguine, mani e piedi compresi.


    La luce pulsata è una tecnica che, attraverso un fascio di luce a più lunghezze d’onda applicato sulla zona da trattare elimina i peli superflui in maniera definitiva. Consente il trattamento di tutti i tipi di pelo nelle varie gradazioni di forma, spessore e colore. Il laser utilizzato è un monocromatico di ultima generazione capace di raggiungere alte intensità, permettendo l’epilazione in zone complesse ed eliminando le possibilità di ricomparsa. Questi trattamenti di epilazione laser a Casoria sono permanenti e i risultati sono visibili già dalla prima seduta. Il servizio regala una senzazoone di leggerezza e una pelle più chiara e compatta, ma sopratutto libera dai fastidiosi inestetismi che solitamente compaiono in seguito ad una epilazione tradizionale.